Ritiro Di Meditazione Attiva

Andare oltre la mente dentro al cuore, l’unica possibilità per vivere fuori dalle paure cogliendo i momenti unici e irreperibili che sono i mattoni con i quali costruiamo la nostra vita.
Ritiro di meditazione attiva quietare la mente e vivere il presente conduce Vipal Antonio Gianfranco Gualdi B&B & Meditation Center Zorba Il Buddha Passerano Marmorito (AT)

Un altro week end è terminato, anche questa volta tutti insieme abbiamo creato una piccola magia, la magia della semplicità di un sorriso intenso, di uno sguardo che vede realmente, di una parola che sgorga dall’anima e arriva senza giudizio al cuore. Questo è il ritiro di meditazione attiva: uno spazio in cui lasciar parlare il tuo Essere, ascoltare oltre alla paura, e vivere l’unico tempo che realmente esiste il presente.

Ritiro di meditazione prendere e donare il presente conduce Vipal Antonio Gianfranco Gualdi B&B & Meditation Center Zorba Il Buddha Passerano Marmorito (AT)

Abbiamo chiesto all’esistenza quello che ci spetta, la consapevolezza di possedere un vita unica è irripetibile da vivere intensamente attimo per attimo, cogliendone i doni e gli insegnamenti; lasciandoci trasportare dalla sua corrente senza opporci ai suoi voleri: perché l’esistenza lo sa cosa è meglio per noi. Abbiamo donato il nostro amore, che ha spiccato il volo là dove la paura e l’oscurità lo hanno chiamato, chiudendo il cerchio del dare e avere, consapevoli che non si può ottenere senza prima avere dato, e non si può donare se non si ha prima ricevuto.

Ritiro di meditazione attiva il movimento nei chakra conduce Vipal Antonio Gianfranco Gualdi B&B & Meditation Center Zorba Il Buddha Passerano Marmorito (AT)

Le due giornate, che sono volate via in un attimo, sono state molto intense e cariche di quelle emozioni vere ed universali che caratterizzano questi incontri e ne stabiliscono l’unicità. Le varie meditazioni che abbiamo utilizzato sono state lo strumento che ci ha aiutato ad abbassare quello scudo protettivo che siamo abituati ad indossare nella quotidianità e ci ha permesso di poter vedere la bellezza che si nasconde dietro.

Ritiro di meditazione attiva abbraccio albero conduce Vipal Antonio Gianfranco Gualdi B&B & Meditation Center Zorba Il Buddha Passerano Marmorito (AT)

Grazie a tutte voi, sorelle anime che avete voluto esserci instillando la forza e la fiducia nelle persone nelle quali albergate. Grazie Alessandra, Angelica, Federica, Marco, Margareth, Sabrina per aver condiviso con me e Lilli un piccolo tratto del vostro cammino.

Rivolgo il mio invito alle persone di buona volontà che vogliono esserci e condividere con noi un nuovo ritiro il 15/16 febbraio

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Mathematica  –  Do the Math