QUESTA TECNICA DI MASSAGGIO È UNA MEDITAZIONE, UN VIAGGIO SUL “SENTIRE” IL CORPO e COMPRENDERE LE SUE ESIGENZE, RILASSANDOSI NEL QUI E ORA. IN QUESTA PRATICA TANTO L’OPERATORE CHE IL RICEVENTE SUPPORTATI DA ATMOSFERE SONORE ENTRANO IN uno stato profondo di meditazione.

Il massaggio è senza dubbio il metodo di “guarigione” più antico e spontaneo: quante volte la mamma istintivamente massaggia il bimbo sulla parte dolente. Il contatto fisico è da sempre il modo per entrare in intimità con l’altro, per aiutarlo a guarire prendendosene cura: sostanzialmente coccolandolo. Il massaggio ” Bodhi Vipal ” è un trattamento costituzionale di terreno. “La tecnica utilizzata è il frutto di anni di ricerca personale, in cui ho esplorato i principali trattamenti olistici e sciamanici. Il risultato è confluito in questa pratica sottile e profonda”.
La pratica dura 45 minuti, in uno spazio protetto in cui si è creata una atmosfera intima con l ausilio di lampade per cromoterapia, aromi di erbe ed incensi tibetani fatti a mano e musica. Per il massaggio vengono utilizzati oli caldi aromatizzati con erbe ed essenze profumate di nostra produzione.