30/31 Marzo La Carezza Dello Spirito: Seminario Di Massaggio

IL TOCCO E LA COCCOLA SONO UN FORTE STRUMENTO DI GUARIGIONE. UN VIAGGIO SUL SENTIRE SE STESSI E L’ALTRO, NEL COMPRENDERNE LE ESIGENZE. ANDANDO OLTRE LE PAURE E I BLOCCHI, PER CONTATTARE L’ENERGIA UNIVERSALE.
OBIETTIVO

Seminario in cui imparerai a  praticare e ricevere un massaggio che si spinge oltre al corpo fisico. La carezza dello spirito è un percorso di condivisione intima e profonda, un cammino di meditazione attraverso la scoperta del corpo e delle energie sottili che lo pervadono.

COSA FAREMO?

Il seminario prevede un lavoro preparatorio di sensibilizzazione

  • Al ritmo e all’armonia lavorando con la meditazione in movimento il Movimento Nei Chakra, con esercizi di movimento consapevole e danza delle mani.
  • Al suono lavorando con la meditazione Chakra Sound, il suono personale, il suono nelle ghiandole, il suono negli organi.
  • Al contatto con l’altro lavorando con canalizzazione, respirazione, osservazione, ascolto.
  • Al campo energetico lavorando con la meditazione Risveglio Energetico Del Cuore, sentendo il campo energetico dell’altro e quello delle proprie mani.
  • Al fisico lavorando con la meditazione Mani Di Cuore, training autogeno di auto massaggio, con esercizi di contatto nel sentire il corpo dell’altro con le mani in superficie ed in profondità e con tecniche di sfioramento e tocco.
  • Sperimentazione della tecnica su: rachide – spalle, arti superiori e mani – bacino, glutei, arti inferiori e piedi – Addome e petto – collo e testa.
Programma

SABATO
ore 09.00 – 9.30 segreteria – registrazione e presentazioni partecipanti;
ore 09.30 – I° parte corso;
ore 11.00 – condivisione e tea break;
ore 11.15 – II° parte;
ore 13.00 – pausa pranzo;
ore 14.30 – III° parte;
ore 16.30 – condivisione e tea break;
ore 16.45 – 18.30 IV° parte e conclusione I° giornata.

DOMENICA
ore 09.30 – I° parte corso;
ore 11.00 – condivisione e tea break;
ore 11.15 – II° parte;
ore 13.00 – pausa pranzo;
ore 14.30 – III° parte;
ore 16.30 – condivisione e tea break;
ore 16.45­ – 18.00 – IV° parte e conclusione corso.

COSA PORTARE

Portati abiti comodi, ciabattine tipo ballerine o calze antiscivolo, in alternativa si può anche lavorare scalzi. Sono consigliati un materassino, un lenzuolino, un plaid e un cuscino.

ORARI E COSTI

Il workshop della durata di due giorni inizia alle ore  9 del sabato e termina alle ore 18 della domenica, per chi lo desiderasse vi è la possibilità di arrivare  già il venerdì sera.

Il costo del seminario è di 225€ comprensivo di pernottamento a pensione completa nella struttura. Per chi desiderasse arrivare il giorno prima e partecipare al gruppo di meditazione attiva serale del venerdì vi è un supplemento di 35€ per pernottamento con colazione e cena.

OFFERTA: SCONTO 20% PER GRUPPI DI DUE O PIU’ PERSONE

prenota ora il seminario

per info chiamami  Cell 3402619934 Vipal

SE VUOI PUOI ORGANIZZARE IL SEMINARIO NELLA TUA CITTÀ CONTATTAMI  O TELEFONA AL NUMERO 340 26 19 934 PER MAGGIORI INFORMAZIONI.