"Squarci" Nuova Pubblicazione 2021

Quando decisi di pubblicare Squarci la mia vita finalmente aveva preso la piega giusta per me e la mia realizzazione, era il 2008 e fu l’anno in cui chiusi il cerchio. Molti tempo prima scoprii la bellezza e la forza che risiede nel fermarsi e scrivere delle emozioni, sensazioni ed intuizioni che si provano in quel determinato istante: in fondo anche questa è meditazione. Anche se nel tempo avevo collezionata un discreto numero di versi non era mia intenzione pubblicarli, essi facevano parte della mia intimità. Quelle poesie raccontano di me, delle mie paure, del mio risveglio e della mia crescita. Esse contengono, per chi le legga con il cuore, la traccia per ritrovare il cammino della propria realizzazione e non era giusto non renderle pubbliche.
Così grazie a Lilli, colei che in seguito diventò la mia dolce metà e che mi spronò a pubblicarlo, Squarci venne alla luce.
Fu proprio uno squarcio oltre alla vita dal quale percepii il vero significato della mia esistenza e oggi posso dire a piena voce di esserne pago.

Visualizzazione di 3 risultati