Meditazione Depurativa: Disintossicare Corpo Mente Ed Emozioni Per Nutrire Lo Spirito.

La tua anima coperta dai pesanti strati di condizionamenti e meccanismi ti chiede aiuto, ha bisogno che tu ti disintossichi e ti alleggerisci della consuetudine che ti ha rinchiuso in una gabbia dorata.

Quando si parla di disintossicazione la prima idea che viene in mente è quella di sottoporsi ad una dieta alimentare per depurare l’organismo. Questo è giusto ed è sicuramente il primo intervento da eseguire, di seguito è altresì importante scendere in profondità e occuparsi della mente e delle emozioni. Queste infatti possono intossicarsi e creare problemi anche a livello fisico. Ormai è risaputo che i nostri corpi sono strettamente collegati, se per esempio si creasse uno squilibrio nel nostro corpo emozionale questo si ripercuoterebbe anche a livello del corpo mentale e fisico e viceversa.

Acqua Meditazione Depurazione Sottile rilassante depurativa di Vipal Antonio Gianfranco Gualdi B&B & Meditation Center Zorba Il Buddha Passerano Marmorito (AT)


La meditazione può aiutarti a scendere in quella profondità e farti toccare con mano la pesantezza e le energie negative che ti porti dietro ormai da troppo tempo. In particolar modo la meditazione depurativa è stata studiata per intervenire sui tre corpi terreni in cui ti sei incarnato e che con l’andare del tempo si sono appesantiti per via dello stress dovuto ad una vita scollegata con madre natura e con la tua vera essenza.
Le meditazioni attive catartiche, quelle di immaginazione creativa energetica, insieme allo Shinrin-Yoku (percorso di meditazione nel bosco) aiutano il praticante a ritrovare quell’equilibrio psico-fisico destabilizzato dal tenore di vita in una società sempre più cementificata e scollegata.

Bagno sonoro tibetano 7 chakra Vipal Antonio Gianfranco Gualdi centro meditazione Zorba Il Buddha

Entra nella Pagina se vuoi sperimentare on line la meditazione “Depurazione Sottile”

Di seguito le date dei ritiri di meditazione detox depurativa che proponiamo nel nostro centro

Le date dei prossimi ritiri di meditazione

23-24 Gennaio Ritiro Di Meditazione Attiva: Il Risveglio Della Consapevolezza
23-24 Gennaio Ritiro Di Meditazione Attiva: Il Risveglio Della Consapevolezza
30-31 Gennaio Esperienza Mindfulness Ritiro di Meditazione: La Consapevolezza Del Presente
30-31 Gennaio Esperienza Mindfulness Ritiro di Meditazione: La Consapevolezza Del Presente

Meditazioni on line

IL Venerdì Serata Di Meditazione On Line Gratuita Aperta A Tutti
IL Venerdì Serata Di Meditazione On Line Gratuita Aperta A Tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *