La tua anima coperta dai pesanti strati di condizionamenti e meccanismi ti chiede aiuto, ha bisogno che tu ti disintossichi e ti alleggerisci della consuetudine che ti ha rinchiuso in una gabbia dorata.
Quando si parla di disintossicazione la prima idea che viene in mente è quella di sottoporsi ad una dieta alimentare per depurare l’organismo. Questo è giusto ed è sicuramente il primo intervento da eseguire, di seguito è altresì importante scendere in profondità e occuparsi della mente e delle emozioni. Queste infatti possono intossicarsi e creare problemi anche a livello fisico. Ormai è risaputo che i nostri corpi sono strettamente collegati, se per esempio si creasse uno squilibrio nel nostro corpo emozionale questo si ripercuoterebbe anche a livello del corpo mentale e fisico e viceversa.

La meditazione può aiutarti a scendere in quella profondità e farti toccare con mano la pesantezza e le energie negative che ti porti dietro ormai da troppo tempo. In particolar modo la meditazione depurativa è stata studiata per intervenire sui tre corpi terreni in cui ti sei incarnato e che con l’andare del tempo si sono appesantiti per via dello stress dovuto ad una vita scollegata con madre natura e con la tua vera essenza.
Le meditazioni attive catartiche, quelle di immaginazione creativa energetica, insieme allo Shinrin-Yoku (percorso di meditazione nel bosco) aiutano il praticante a ritrovare quell’equilibrio psico-fisico destabilizzato dal tenore di vita in una società sempre più cementificata e scollegata.

Entra nella Pagina se vuoi sperimentare on line la meditazione “Depurazione Sottile”
Tutti gli articoli






Le date dei prossimi ritiri di meditazione
Tutte le nostre proposte per un ritiro di meditazione o una esperienza olistica
Calendario Date Programmate Ritiri Di Meditazione Percorsi Ed Esperienze Olistiche

Vacanze Olistiche: Meditazione ShinrinYoku Massaggio Bagno Sonoro e molto altro

Su Prenotazione Esperienze E Ritiri Di Meditazione Olistici Individuali Di Coppia O Di Gruppo

Risorse
I Libri


