Meditazione Attiva Risveglio Energetico: L’ Apertura Del Cuore

Una meditazione energetica in cui la pulizia del canale del cuore mette in contatto l’ energia della terra con quella del cielo.

meditazione Il Movimento Nei Chakra di Vipal Antonio Gianfranco Gualdi B&B & Meditation Center ZOrba Il Buddha Passerano Marmorito (AT)

L’uomo è il collegamento tra la materia e lo spirito. Non per niente la materia si è evoluta sino a prendere coscienza di sé generando l’essere umano.

Ho incominciato a creare la meditazione  Risveglio Energetico circa 10 anni fa, mettendo insieme esercizi e pratiche energetiche e di meditazione che ho avuto modo di sperimentare personalmente nella mia formazione. Negli anni, utilizzandola durante i gruppi di meditazione e nei seminari, la pratica si è evoluta e arricchita, anche grazie all’apporto del musico-terapista Giovanni Grimaldi. Oggi mi sento di dire che è una pratica pronta e maturata al punto giusto per il nostro tempo. Risveglio Energetico è una meditazione attiva formata da 4 fasi per un totale di circa un’ora. Le prime tre fasi di preparazione e pulizia sono di preambolo alla parte finale in cui, attraverso l’ apertura del cuore, ci si pone al mondo con una visione più chiara e reale, entrando in sintonia con esso attraverso l’amore chiave universale che apre tutti i lucchetti che ci incatenano ai nostri meccanismi mentali.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *