Depurazione Sottile Una Meditazione Per La Quarantena: Fase Finale

Con questa meditazione si conclude la trilogia di meditazioni che ho realizzato per alleviare le giornate trascorse in casa, e sopratutto per portare un poco di leggerezza nel cuore delle persone.

Dopo le meditazioni guidate “Mani Di Cuore” e “Alla Luce Del Sole” si conclude con “Depurazione Sottile” il ciclo di meditazioni pensate per aiutare le persone di buona volontà che vogliono fare qualcosa per sé stessi e gli altri in questo momento storico molto delicato. Le grandi crisi e le malattie, ormai lo abbiamo capito, sono latrici di cambiamento ed evoluzione. Bisogna solo mettersi in silenzio ed ascoltare quello che hanno da dirci, ed in questi giorni il tempo di sicuro non ci manca. Il tempo per esplorare le nostre profondità, per valutare il sistema di vita che ci siamo cuciti addosso o che ci siamo fatti cucire. Il tempo per salutare ed accompagnare i nostri fratelli più deboli che non sono riusciti a spuntarla e ci hanno lasciati.

Compila il form sottostante per richiedere il link diretto alla pagina della meditazione che puoi praticare gratuitamente in streaming , poi se vuoi mi farebbe piacere che mi lasciassi una condivisione su ciò che hai sperimentato nella meditazione.

Se non hai le meditazioni precedenti non preoccuparti compila il form e potrai avere anche quelle

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *