Il Mio Amico, Il Giardiniere Consapevole

Germano Caroli master Reiki life coach B&B & Meditation Center Zorba Il Buddha Passerano Marmorito
Germano Caroli

Conobbi Germano nel 2006. In quel tempo tornai nel paese della mia infanzia, a leccarmi le ferite, dopo il naufragio del progetto Momento di Luna, l’embrione di quello che poi diventerà Zorba Il Buddha. Lasciai Ceva, il paese in cui era situato il cascinale che avrebbe dovuto essere trasformato in centro di meditazione, come un profugo e portando con me il minimo indispensabile conscio del fatto che la leggerezza mi avrebbe accompagnato per gli anni a venire. A Giaveno trovai dimora in un piccolo condominio immerso nella campagna tra le cascine, su cui svettava la maestosa Sacra di S. Michele. Uno dei miei vicini era un giardiniere del tutto particolare… era in cerca di qualcosa. Ho capito che ha trovato ciò che aveva smarrito dodici anni dopo, quando cercando relatori da portare nel nostro centro, mi sono imbattuto nel master Reiki e Coach Germano Caroli.
Nell’ ambito della rubrica “Due chiacchiere da Zorba Il Buddha” ho avuto modo di conoscere il suo cammino e condividere la sua predisposizione per le energie sottili che lui canalizza nei suoi seminari e nel life coaching. Abbiamo discorso sulla sua concezione di Reiki, di come sia di aiuto per raggiungere “l’ assoluta pace interiore”, come  il primo livello sia sopratutto un cammino di crescita personale atto al conseguimento di un stabile equilibrio interiore. Germano mi ha parlato anche del suo rapporto con la natura del suo sentirsi in perfetta armonia con essa, e devo dire che ciò traspare chiaramente dal suo essere. Grazie Germano! Son contento di averti “Ritrovato”

Per approfondire vi invito a visionare la diretta video 

Se hai domande o vuoi lasciare un commento ci farà piacere risponderti.

[ la biografia di germano ]    [ seminario Reiki primo livello ]    [ seminario Anima Natura ]    [ seminario Metti  La Felicità Nella Tua Vita ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code