22-23 Giugno: Incontra Il Tuo Bimbo Interiore: Seminario Di Consapevolezza

IMPARA AD AMARE AMANDOTI: iL NOSTRO BIMBO INTERIORE HA TANTA VOGLIA DI GIOCARE DIVERTIRSI E SENTIRSI AMATO. A VOLTE SI PORTA DIETRO DELLE LONTANE FERITE CHE SENTE IL BISOGNO DI ESPRIMERE. FERITE CHE IMPARERAI A LENIRE PRENDENDOTI TU STESSO CURA DEL TUO BIMBO.
Incontra il tuo bimbo interiore seminario di autoguarigione Vipal Antonio Gianfranco Gualdi B6B & Meditation Centre Zorba Il Buddha Passerano Marmorito (AT)
Prenota subito chiedi info o telefona 3402619934
OBIETTIVO

Questo lavoro su se stessi è rivolto principalmente a chi sente il bisogno di essere amato e coccolato. Se vuoi imparare a non dipendere più emotivamente dagli altri, ma acquisire la tua forza interiore che ti permetterà di sganciarti dal bisogno di essere amato, liberandoti dalla dipendenza dagli altri, e imparare a gestire i tuoi rapporti sentimentali in maniera consapevole e matura, questo è il tuo seminario.

COSA FAREMO?

Presentazioni, giochi ed esercizi per stabilire un rapporto di fiducia tra i componenti del gruppo.
Meditazioni guidate per entrare in contatto con il bimbo.
Esercizi e giochi per coccolare e divertire il bimbo.

PROGRAMMA

SABATO
ore 09.00 – 9.30 segreteria – registrazione e presentazioni partecipanti;
ore 09.30 – lavori e giochi di armonizzazione del gruppo – meditazione guidata sul bimbo;
ore 11.00 – tea/coffe break;
ore 11.30 – diade ricordati di te – lavori con il disegno retroattivo;
ore 12,30 – spazio libero individuale di raccoglimento e scrittura;
ore 13.00 – pausa pranzo;
ore 14.30 – giochiamo come da bambini: lavori e giochi di contatto e di regressione in cui lasciar libero il bimbo interiore;
ore 17,00 – tea/coffe break;
ore 17,30 – giochi di teatro, sceneggiare la tua storia;
ore 18,30 – spazio libero individuale di raccoglimento e scrittura;

DOMENICA
ore 09.30 – meditazione guidata laboratorio interiore – auto-guarigione situazioni infelici e ferite ;
ore 11.00 – tea/coffe break;
ore 11.30 – coccola il tuo bimbo – fallo coccolare – chiedi qualcosa;
ore 12,30 – spazio libero individuale di raccoglimento e scrittura;
ore 13.00 – pausa pranzo;
ore 14.30 – fai crescere il tuo bimbo accompagnalo per mano;
ore 17,00 – condivisione e tea break;

ore 17,30 – condivisione finale e saluti;
ore 18.00 – conclusione seminario.

COSA PORTARE

Portati abiti comodi, ciabattine tipo ballerine o calze antiscivolo, in alternativa si può anche lavorare scalzi. Sono consigliati un materassino, un plaid e un cuscino. Portati anche abbigliamento e scarpe adatti per eventuali lavori da fare all’aperto.

ORARI E COSTI

Il workshop della durata di due giorni si terrà nei fine settimana dalle ore 9 del sabato alle ore 18 della domenica, per chi lo desiderasse vi è la possibilità di arrivare  già il venerdì sera.

Il costo del seminario è di 190€ comprensivo di pernottamento a pensione completa nella struttura. Per chi desiderasse arrivare il giorno prima e partecipare al gruppo di meditazione attiva serale del venerdì vi è un supplemento di 35€ per pernottamento con colazione e cena.

OFFERTA: SCONTO 20% PER GRUPPI DI DUE O PIU’ PERSONE

Il Conduttore Del Ritiro

Ritratto Vipal Antonio Gianfranco Gualdi

Il mio nome completo in sanscrito è Swami Bodhi Vipal che significa “Momento di consapevolezza”. Mi è stato donato da OSHO, Maestro di realtà, come auspicio, meta, meditazione. Ho iniziato il mio percorso nel lontano 1995 dopo essere uscito indenne da una malattia cronicizzante.

Da oltre 20 anni mi occupo di meditazione, ho lavorato in svariate associazioni e centri di meditazione e crescita. Ho collaborato con il Centro studi Acquariani in qualità di istruttore, sono stato presidente della ass Momento di luna e direttore del sito webartisti.it, sono stato presidente dell ass. L’ Appartenenza.

Oggi lavoro e abito presso B&B & Meditation Center Zorba il Buddha dove,  come operatore olistico (professione subordinata alla legge 4/2013), conduco ritiri di meditazione attiva, propongo il massaggio olistico Bodhi Vipal, tengo seminari di movimento consapevole (danza-teatro meditativo), massaggio, composizione floreale naturale, scrittura creativa, consapevolezza e risveglio. Inoltre organizzo gruppi e seminari su alimentazione, motivazione, Reiki, riflessologia, canto e crescita personale, condotti oltre che da me, anche da relatori esterni di mia conoscenza. Dal 2012 è nata in me la passione per il mare, mi piace navigare a vela, organizzare uscite, crociere e meditazioni in barca. Da sempre sono appassionato di scrittura poesia e musica.

prenota ora il seminario

per info chiamami  Cell 3402619934 Vipal

SE VUOI PUOI ORGANIZZARE IL SEMINARIO NELLA TUA CITTÀ CONTATTAMI  O TELEFONA AL NUMERO 340 26 19 934 PER MAGGIORI INFORMAZIONI.