fbpx
Le Tue mani nei Chakra Meditazione Guidata

Le Tue mani nei Chakra Meditazione Guidata

5,00

Tipo: meditazione energetica. Obiettivo: riequilibrata dei chakras. Luogo: spazio protetto sia all’interno che all’esterno. Posizione: seduto. Attrezzatura: cuscino da meditazione o sedia. Durata: 26 min. Meditazione protetta da copyright pratiche Bodhi Vipal ®  Download digitale per uso personale. Per l’utilizzo nella conduzione di gruppi è necessaria una abilitazione segui link  

Descrizione

Le mani sono uno strumento molto potente, sia a livello fisico che energetico, grazie alle mani abbiamo sviluppato la capacità di costruire, con esse interagiamo attivamente con il mondo sia fisico che energetico. Con le mani ci prendiamo cura di noi stessi e degli altri, doniamo e riceviamo, possiamo darci e dare conforto, non a caso quando abbiamo male in qualche parte del nostro corpo vi portiamo subito le mani sopra. In questa meditazione le tue mani saranno il medium per entrare in contatto con l’energia dei chakra e portarvi l’equilibrio. Siedi in una posizione comoda e rilassata e poni le mani sui chakra: parti dal primo e poi sali con l’incedere della musica. Per ogni chakra visualizza il colore corrispondente.

Collocazione e colore dei chakra

Il primo si trova in prossimità del perineo tra coccige e pube, il colore é il rosso. Il secondo si trova poco sotto l’ombelico, il colore è l’arancione. Il terzo si trova poco sopra l’ombelico, il colore è il giallo. Il quarto si trova in centro al petto in prossimità del cuore, il colore è il verde. Il quinto si trova in prossimità della gola, il colore è il blu. Il sesto si trova in centro alla fronte, il colore è l’indaco. Il settimo si trova sulla testa in prossimità della fontanella, il colore è il viola.

Premessa

Crea il tuo spazio per meditare in un angolo intimo e protetto, in casa oppure all’aria aperta. Accendi un incenso e se vuoi una candela.

 

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Le Tue mani nei Chakra Meditazione Guidata”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *