26-27 Ottobre Weekend Relax Antistress Meditazione Massaggio

Due giorni tutti per te in cui rilassarti, praticare lA meditazione attiva, ricevere un massaggio olistico riequilibrante rigenerante e SPERIMENTARE la pratica del saluto al sole
OBIETTIVI

Il Weekend Relax e nato per offrirti uno spazio intimo per coccolarti e rilassarti, permettendoti di staccare dalla routine, dallo stress quotidiano e dagli impegni. Potrai meditare e ricevere un massaggio olistico, passeggiare nel bosco e sperimentare la pratica yoga del saluto al sole, mangiare sano e dormire in un ambiente silenzioso e completamente immerso nella natura.

STRUMENTI UTILIZZATI

Meditazione Attiva –  Musica  – Percussioni Dal Vivo – Massaggio Meditativo – Esercizi Yoga  – Bagno Di Foresta

A CHI È RIVOLTO?

Il percorso W.E. Relax è stato studiato per coloro che conducono una vita molto impegnativa e stressante o per chi annoiandosi desideri sperimentare un weekend alternativo in cui vivere due giorni in contato con la natura e rallentare i propri ritmi.

PROGRAMMA

Il percorso relax si svolgerà in due giorni dalle 9 del primo giorno alle 18,30 del secondo, in formula pensione completa ospitati presso la nostra struttura. ( su richiesta vi è la possibilità di venire già il venerdì sera). Le due giornate si svolgeranno prevalentemente all’interno, ma se le condizioni atmosferiche lo permetteranno anche in esterno.

VENERDI’ ( FACOLTATIVO)

Ore 19,00 –  cena vegetariana;
Ore 20,00 –  partecipazione facoltativa gruppo meditazione;

PRIMO GIORNO
ore 09.00 – 9.30 segreteria;
ore 09.30 – Pratica yoga ” Il Saluto al sole” esercizi di stretching per rilassare la colonna vertebrale;
ore 10.30 – Onda Mentale – Il Vuoto Tra I Pensieri: Meditazione Guidata Rilassante;
ore 11.30 – Tea/caffè break;
ore 12.00 – Massaggio Sciamanico: trattamento costituzionale di terreno rigenerante;
ore 13.00 – Pranzo;
ore 15,30 – Bagno di foresta: passeggiata consapevole e meditazione all’aria aperta;
ore 17,00 – Tea break;
ore 17,30 – Massaggio Mani Di Cuore: massaggio profondo olistico rilassante;
ore 19,00 – Cena;

SECONDO GIORNO
ore 09.00 – Colazione;
ore 09.30 – Pratica yoga ” Il Saluto al sole” esercizi di stretching per rilassare la colonna vertebrale;
ore 10.30 – Massaggio Risveglio Energetico: massaggio energizzante
ore 11.30 – Tea/caffè break;
ore 13.00 – Pranzo;
ore 15,30 – Massaggio Caccia All’anima: massaggio meditativo profondo;
ore 17,00 – Tea break;
ore 17,30 – La Casa Del Saggio: meditazione guidata rilassante;
ore 18,30 – Termine ritiro;

NB: il programma può variare a seconda delle esigenze del gruppo e delle condizioni meteo

ABBIGLIAMENTO

E’ consigliato un abbigliamento comodo, calze antiscivolo per lavori all’interno, scarpe e abbigliamento da trekking per l’esterno. Porta con te una bandana o foulard per bendarti gli occhi, un plaid, un materassino da ginnastica e un cuscino.

COSTI

Il costo del w.e. relax è di euro 250 compreso di pernottamento il sabato con prima colazione, n 3 pasti e 4 tea/caffè break.
Per chi desiderasse venire già venerdì sera e partecipare al gruppo gratuito di meditazione è previsto un supplemento di 35 euro per cena pernottamento e colazione.
OFFERTA: Per coppie o gruppi di persone che si iscrivono contemporaneamente 200 euro a persona

per info chiamami  Cell 3402619934 Vipal

oppure contattami

IL CONDUTTORE DEL RITIRO

Ritratto Vipal Antonio Gianfranco Gualdi

Il mio nome completo in sanscrito è Swami Bodhi Vipal che significa “Momento di consapevolezza”. Mi è stato donato da OSHO, Maestro di realtà, come auspicio, meta, meditazione. Ho iniziato il mio percorso nel lontano 1995 dopo essere uscito indenne da una malattia cronicizzante.

Da oltre 20 anni mi occupo di meditazione, ho lavorato in svariate associazioni e centri di meditazione e crescita. Ho collaborato con il Centro studi Acquariani in qualità di istruttore, sono stato presidente della ass Momento di luna e direttore del sito webartisti.it, sono stato presidente dell ass. L’ Appartenenza.

Oggi lavoro e abito presso B&B & Meditation Center Zorba il Buddha dove lavoro come operatore olistico (professione subordinata alla legge 4/2013). Conduco ritiri di meditazione attiva, propongo il massaggio olistico Bodhi Vipal, tengo seminari di movimento consapevole (danza-teatro meditativo), massaggio, composizione floreale naturale, scrittura creativa, consapevolezza e risveglio. Inoltre organizzo gruppi e seminari su alimentazione, motivazione, Reiki, riflessologia, canto e crescita personale, condotti oltre che da me, anche da relatori esterni di mia conoscenza. Dal 2012 è nata in me la passione per il mare, mi piace navigare a vela, organizzare uscite, crociere e meditazioni in barca. Da sempre sono appassionato di scrittura poesia e musica.